23 marzo – Compagnia degli Adagi "Anastasia" il ricordo di un sogno

image post

“Anastasia, il ricordo di un sogno” è uno spettacolo musicale scritto e riadattato per la versione teatrale da Yari Mirko Alfano (anche attore nel ruolo di Dimitri), dalla storia romantica e trascinante.
Anya (Giada Cecco), una coraggiosa e giovane donna, una volta uscita all’orfanotrofio ove le sembra di aver trascorso tutta l’esistenza, tenta finalmente di scoprire il mistero del suo passato e di ritrovare la sua famiglia, della quale non ha alcun ricordo.
Unico riferimento del passato è un ciondolo che indica la città di Parigi.
Così, ciondolo al collo e coraggio nelle tasche, Anya inizia a percorrere la propria strada. Nel percorso, verrà aiutata da Dimitri e Vladimir (Esmeraldo Napodano) e, al contempo, ostacolata dal malefico e potente Rasputin (Daniele Dattilo), il malvagio santone che si serve di poteri e malefici e che, insieme al pipistrello albino Bartok (Annabella Vitale), renderà non semplice il percorso della giovane donna.
Con un testo teatrale semplice ma ricco di emozioni ed uno spartito musicale travolgente in grado di evocare l’opulenza dell’aristocrazia russa e l’energia di Parigi, lo spettacolo musicale “Anastasia, il ricordo di un sogno” ripercorre il viaggio di una donna sospesa tra la consapevolezza grave del presente ed i ricordi confusi del passato, e che si abbandona alla promessa (resa forse a se stessa) di trovare, alla fine, il proprio posto nel mondo.

CONTATTI:
compagniadegliadagi@gmail.com
www.facebook.com/compagniadegliadagi

CAST:
Yari Mirko Alfano
Giada Cecco
Daniele Dattilo
Annabella Vitale
Esmeraldo Napodano
Elizabeth Erochin
Adriana Scava
Angelo Pepe
Viviana Curcio
Marta Capasso
Mariarosaria Di Gennaro
Francesco Delle Donne
Arianna Sorrentino
Alessio Di Salvatore

COREOGRAFIE:
Maria Rosa Serpe
Ylenia Da Pozzo

MUSICHE:
Ellis Colin